Condizioni di Viaggio
> Vedi testo completo < Diritti e Doveri del Passeggero
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La Clientela può rivolgersi all’azienda per inoltrare una segnalazione o inoltrare un reclamo via:
- telefono al numero 0331 519000.
- Posta elettronica :
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- Sito Internet: www.stie.it , tramite il form “segnalazioni”.
- Posta: STIE spa – via Roma, 75 – 20028 San Vittore Olona (MI)
In caso di reclamo, il Cliente deve specificare le proprie generalità ed indirizzo, esporre chiaramente quanto accaduto, eventualmente allegando la documentazione inerente o indicando le circostanze che facilitino la ricostruzione dei fatti da parte di STIE.
STIE, per convenzione, ha l’obbligo di rispondere a tutti i reclami entro 30 giorni e si impegna, attraverso un’indagine conoscitiva interna, a motivare al Cliente la causa del disservizio.
Inoltre è possibile, in seconda istanza, presentare segnalazioni all'autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus e solo dopo aver presentato un reclamo e decorsi i 90 giorni dall'invio (tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino), oppure una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica.
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oppure utlizzando l'apposito accesso telematico (Site), disponibile sul sito web dell'Autorità.
per Maggiori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it