• bg-slider.jpg
  • NuovoCapolinea7e7b.jpg
  • OTOKAR01.jpg
  • P3090215.JPG
  • P3090217.JPG
  • P4030232.JPG
  • P4030233.JPG
  • P4030234.JPG
  • StazRHO1959.jpg
  • STIE-stazRho1959.jpg

Condizioni di Viaggio

E’ fatto obbligo alla Clientela di attenersi scrupolosamente al seguente regolamento, emanato per la sicurezza e la regolarità del Servizio 
> Vedi testo completo

Diritti e Doveri del Passeggero

Cliccando sul link sottostante si potrà accedere al documento di sintesi del Regolamento 181/2011 relativo ai Diritti dei Passeggeri.
Documento di sintesi (scarica pdf) 
La Clientela può rivolgersi all’azienda per inoltrare una segnalazione o inoltrare un reclamo via:
- telefono al numero 0331 519000.
- Posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
- Sito Internet: www.stie.it , tramite il form “segnalazioni”.
- Posta: STIE spa – via Roma, 75 – 20028 San Vittore Olona (MI)
In caso di reclamo, il Cliente deve specificare le proprie generalità ed indirizzo, esporre chiaramente quanto accaduto, eventualmente allegando la documentazione inerente o indicando le circostanze che facilitino la ricostruzione dei fatti da parte di STIE.
STIE, per convenzione, ha l’obbligo di rispondere a tutti i reclami entro 30 giorni e si impegna, attraverso un’indagine conoscitiva interna, a motivare al Cliente la causa del disservizio.
Inoltre è possibile, in seconda istanza, presentare segnalazioni all'autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus e solo dopo aver presentato un reclamo e decorsi i 90 giorni dall'invio (tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino), oppure una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
oppure utlizzando l'apposito accesso telematico (Site), disponibile sul sito web dell'Autorità.
per Maggiori informazioni consultare il sito  www.autorita-trasporti.it 
 

starlodiautostradalemigliavaccastarflycharterbusmovibus